Cerca nel blog

sabato 30 ottobre 2010

Piena!!!



Sabato 16/10/2010
Ebbene si, con la forza della passione, in questo momento ho finito di riempire la vasca ed ho fatto partire luci, skimmer e pompe, dico passione perchè già questa mattina alle h 10,00 ero in riva al mare e per cercare di prendere la sabbia un pò più al largo, la prima onda mi ha lavato completamente, ho dovuto quindi optare per la sabbia diciamo sul bagnasciuga + verso il mare.
Dopo la sfacchinata della sabbia (ho finito alle h 12,30), pranzo veloce ed alle h 14,00 via a prendere acqua, dico passione perchè ha diluviato tutto il giorno ed io sotto l'acqua a portare taniche avanti ed indietro LOL non vi dico dove avevo l'acqua e la sabbia.
Il grosso è stato fatto, gli step successivi saranno, inserimento rocce vive e maturazione acqua, tutto questo dovrebbe accadere diciamo entro 6 mesi, alcuni DSB sono partiti in 2 mesi altri in 14 mesi, quindi incrociamo le dita ed aspettiamo!!!

Una foto con la luce lunare
lunare

Parte tecnica in funzione



Particolare dello schiumatoio dopo 14 giorni di utilizzo

1 commento:

  1. grande sisso, che lavorone...complimenti. Sono curiosa di vedere come andrà avanti
    barbara

    RispondiElimina